Scholarships/it

From Wikimania 2010 • Gdańsk, Poland • July 9-11, 2010

* ar/العربية (published)* ca/català (published)* cs/čeština (missing) * br/brezhoneg (missing) * ben/ben (published)* de/Deutsch (published)* el/Ελληνικά (published)* en/English (published)* es/español (published)* eu/euskara (missing) * fr/français (published)* hu/magyar (missing) * ia/interlingua (missing) * it/italiano (published)* ja/日本語 (published)* ko/한국어 (published)* mk/македонски (published)* nl/Nederlands (published)* pl/polski (published)* pt/português (missing) * ru/русский (published)* ro/română (published)* scn/sicilianu (published)* sq/shqip (missing) * sw/Kiswahili (published)* sv/svenska (missing) * tr/Türkçe (published)* za/Vahcuengh (missing) * zh-hans/中文(简体) (published)* zh-hant/中文(繁體) (published)

destination: Scholarships
source update: 2010-04-02 (diff since translation)

Programma Borsa di Studio Wikimania

Wikimania 2010, la 6a conferenza internazionale annuale, si terrà dal 9 all'11 di Luglio del 2010. Essa si terrà presso la Polish Baltic F. Chopin Philharmonic a Danzica, in Polonia. La Fondazione Wikimedia offre un numero limitato di borse di studio per pagare ad alcuni individui selezionati il viaggio di andata e ritorno, il pernottamento e la registrazione a Wikimania 2010.

Fini del Programma

  • Rendere Wikimania 2010 una conferenza internazionale produttiva e di successo.
  • Supportare i progetti Wikimedia, incoraggiando la partecipazione.
  • Arricchire la conferenza attraverso la partecipazione di un differenziato gruppo di partecipanti nuovi ed attivi nel movimento di Wikimedia.

Come far domanda

Per far domanda per una "borsa di studio" per pagare il viaggio di andata e ritorno, il pernottamento e la registrazione a Wikimania a Danzica, Polonia, dal 9 all'11 di Luglio del 2010, si prega di compilare questo modulo.


Idoneità (chi può far domanda): Ogni contributore attivo presso un progetto di Wikimedia e/o ogni volontario presso Wikimedia in ogni altra qualità, da qualsiasi parte del mondo, è considerato idoneo a far domanda. I partecipanti ad altre iniziative di collaborazione dedicate alla libera conoscenza, alla libera diffusione dei software sono altresì invitati a far domanda.


Selezione: Tutte le domande di borsa di studio sono esaminate dal Comitato di Selezione delle Borse di Studio di Wikimania. I criteri per la selezione sono stati determinati dal Comitato del Programma delle Borse di Studio in accordo coi fini e le aree di interesse di Wikimania e di Wikipedia.


Termine: Il termine entro cui presentar domanda scadrà l'11 di Aprile 2010, alle ore 23:59:59 UTC. Le domande giunte in ritardo non saranno accettate.


Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina delle Domande e risposte.